720.00 iva inclusa

Descrizione

 

Stampa spensierata assistita dall’intelligenza artificiale
AI LiDAR
Fotocamera AI
Sistema operativo Creality
Controllo di più stampanti
AI LiDAR si occupa del primo strato
Vi preoccupate ancora del primo strato? Lasciate fare all’AI LiDAR di K1 Max. Il LiDAR con risoluzione di 1 μm scansiona da solo il primo strato. Mette in pausa la stampa e vi avvisa immediatamente se qualcosa non va.

La telecamera AI tiene sotto controllo la situazione
K1 Max utilizza una telecamera AI per tenere sotto controllo i guasti agli spaghetti, gli oggetti estranei, i detriti e così via. Avviserà l’utente quando si verifica un errore. Supporta anche il monitoraggio in tempo reale e crea time-lapse da condividere.

Sistema operativo Creality
Il K1 Max adotta il sistema operativo intelligente Creality OS. Presenta un’interfaccia utente semplice e sincronizza dati e comandi con PC, telefono, Cloud e moduli aggiuntivi. La scattante CPU dual-core da 1,2 GHz consente di stampare ad alta velocità con facilità. La ROM da 8 G memorizza fino a 400 file di modello e consente di scrivere e leggere rapidamente.

Un aiuto intelligente per la vostra azienda di stampa
Una volta che K1 Max è collegato tramite WiFi o porta Ethernet RJ45 alla LAN o a Internet, è possibile monitorare e controllare la stampa da un PC o da un telefono con il software Creality Print o Creality Cloud. Inoltre, quando molte stampanti K1 Max sono online, possono essere facilmente raggruppate o raggruppate per la produzione di volumi.
Veloce, in modo epico
Pazzesca velocità di 600 mm/s. La serie K1 è 12 volte più veloce di una normale stampante 3D FDM. Non perdetevi l’emozione di una velocità mozzafiato.

 

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Creality K1 MAX”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *