420.00 iva inclusa

Descrizione

 

K1 – Il re della velocità
La K1, con la sua straordinaria velocità, accenderà l’entusiasmo delle persone per la stampa 3D. La velocità riduce i tempi di stampa e aumenta l’efficienza. Utilizza meno energia per la stessa produzione, quindi è più ecologica. Ma soprattutto, si concentra sulla pura gioia della creazione.

Veloce, in modo epico
Pazzesca velocità di 600 mm/s. La K1 è 12 volte più veloce di una normale stampante 3D FDM. Non perdete l’occasione di provare l’emozione di una velocità mozzafiato.

Stampa sempre alla massima velocità
Con un’accelerazione di 20000 mm/s², la K1 passa a 600 mm/s in soli 0,03 secondi, garantendo la massima velocità nel 90% del tempo di stampa.

 

Configurazione agile per la velocità
K1 combina l’agile Core XY con una testina di stampa leggera da 190 g per ridurre l’inerzia del movimento. Agile e veloce.

Flusso di 32 mm³/s a pieno regime
Nuovo riscaldatore in ceramica che circonda l’intero hotend. Si riscalda a 200℃ in 40 secondi e fonde il filamento all’istante. Estrusore diretto a doppio ingranaggio, con una forza di estrusione di 50N. L’hotend è dotato di un heatbreak in lega di titanio e di un ugello in lega di rame, che lavora a meraviglia fino a 300℃.

 

Raffreddamento del modello con doppia ventola
Una grande ventola sulla testa di stampa con canali d’aria raffredda direttamente il modello. Una ventola ausiliaria da 18 W nella camera di costruzione aumenta l’effetto di raffreddamento.

Il modello si indurisce prima che si verifichino incordature e deformazioni. Permette di realizzare ponti e sporgenze senza supporto.

 

 

 

 

 

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “CREALITY K1”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *